Salta al contenuto

Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia

Ti trovi in: [H] Home page

Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia

logo

Nuova versione del sito

Archivio News

Facebook Teca del Mediterraneo e' su Facebook

you tube Teca del Mediterraneo e' su You Tube

I video di Teca del Mediterraneo

Teca del Mediterraneo, Biblioteca Multimediale e Centro di Documentazione del Consiglio Regionale della Puglia, specializzata nei profili tematici della pubblica amministrazione, diritto, economia e finanza, organizzazione e management, politiche pubbliche e politologia, è aperta al pubblico senza alcuna restrizione, aderendo al manifesto UNESCO sulle biblioteche pubbliche. La missione perseguita è riassunta nel motto:

a significare che Teca del Mediterraneo intende contribuire al benessere sociale attraverso il miglioramento delle abilità e delle occasioni degli individui, indotto dalla conoscenza.

Il logo di Teca del Mediterraneo è uno spazio circolare incorniciato dal motto "la conoscenza accresce le capacità" e con all'interno un libro, un DVD e un PC, a significare il profilo multimediale della Biblioteca.

Il documento fondamentale di Teca del Mediterraneo è la Carta dei Servizi disponibile in numerose lingue: in essa sono indicati impegni etici, beni offerti, tariffe, notizie generali.

Nel proprio modo di funzionare Teca del Mediterraneo applica il principio cardine della "accountability" attraverso una buona prassi di procedure sistematiche di programmazione, gestione e monitoraggio delle proprie attività.

Teca del Mediterraneo svolge una intensa attività di cooperazione interbibliotecaria e pratica una vasta apertura internazionale, specie in riferimento ai Paesi del bacino del Mediterraneo.

Teca del Mediterraneo è raggiungibile nella propria sede sita in Via Giulio Petroni 19 A, 70124 Bari e a questi principali account e numeri telefonici:



Regione Puglia | Consiglio Regionale

© 2004 Consiglio Regionale della Puglia
Settore Biblioteca e Documentazione

Contatti | Credits
Ultima modifica: 27-01-2009